INTEGRAZIONE STRAORDINARIA AL REGOLAMENTO PER COLMARE VUOTO NORMATIVO by fantagazzetta…

“La sospensione di Genoa-Fiorentina del terzo turno di campionato di serie A ha reso palese il vuoto normativo attualmente esistente in ambito fantacalcistico per la gestione di siffatte situazioni.”

Fantagazzetta ha dunque deciso di colmare tale lacuna, predisponendo un regolamento ad hoc dotato della necessaria flessibilità per gestire agevolmente ogni tipo di situazione possa verificarsi: hanno per prima cosa approfondito con la Lega Serie A le dinamiche reali dei tabellini di tali partite sospese/riprese, appurando che questi saranno non altro che la semplice somma delle due frazioni di gioco con tutti gli eventi accaduti nella prima parte (reti e cartellini) messi momentaneamente in stand-by e riattivati alla ripresa del gioco. L’unica importante deroga è relativa alla possibilità degli allenatori reali di schierare alla ripresa, per scelta tecnica oltre che per eventuali infortuni/squalifiche, calciatori diversi da quelli scesi in campo nel corso della prima frazione di partita.

Su queste basi sono state decise alcune integrazioni normative straordinarie, che nel regolamento della nostra Lega si aggiungono straordinariamente (e senza ricorso a votazioni perchè obbligatorie o molto poco flessibili nella piattaforma web di Gioco) alla Regola 14. Regolamento aggiornato sia qui che in leghe.fantagazzetta.com.

Per maggiori info: http://www.fantagazzetta.com/news/redazionali/28_09_2016/regolamento-ufficiale-fantagazzetta-per-la-gestione-delle-partite-sospese-233732.

 

 

G

G

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40