INTEGR. STRAORDINARIA (2) AL REGOLAMENTO PER COLMARE VUOTO NORMATIVO by fantagazzetta…

In riferimento al match Sassuolo-Pescara la Lega Serie A ha emesso una nota con la quale precisa che, nonostante lo 0-3 a tavolino per il Sassuolo (confermato ufficialmente), in casi del genere (che non avevano precedenti in serie A) rimarranno validi ai fini statistici tutti gli eventi risultanti dal campo: presenze, reti segnate e subite, sanzioni disciplinari e così via.

Sulla base quindi di questa comunicazione della Lega Serie A, la piattaforma leghe.fantagazzetta.com, per partite il cui risultato del campo venga ribaltato dal Giudice Sportivo (risultati a tavolino), ha deciso che sarà considerato valido sempre ciò che è accaduto sul campo, ovvero sarà ufficiale il calcolo con i voti e i bonus/malus relativi agli eventi realmente verificatisi sul campo.

Per tutto questo è stata effettuata una integrazione normativa straordinaria, che nel regolamento della nostra Lega si aggiunge straordinariamente (e senza ricorso a votazioni perchè obbligatoria o molto poco flessibile nella piattaforma web di Gioco) alla Regola 14. Regolamento aggiornato sia qui che in leghe.fantagazzetta.com.
Per maggiori info: http://www.fantagazzetta.com/news/redazionali/07_10_2016/archiviazione-sassuolo-pescara-del-2-turno-di-serie-a-note-operative-per-le-leghe-fantagazzetta-234197.

 

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40