ISCRIZIONI CHIUSE, TERMINE PER PROPORRE NUOVE MODIFICHE AL REGOLAMENTO SCADUTO, AL VIA L’ELEZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEI MANAGERS!

Iscrizioni chiuse e società tutte regolarmente create e personalizzate su leghe.fantagazzetta (vi ricordo che questi dati non potranno essere modificati per tutta la stagione)!!!

Scaduto anche il termine massimo per proporre nuove eventuali modifiche al regolamento!!!

Nella giornata di oggi (INIZIO 29/08 00:01 – CHIUSURA 29/08 23:59) dovranno avvenire NECESSARIAMENTE tutte le votazioni per il Rappresentante dei Managers (pubblicata in home, box a destra), e, come previsto dal regolamento, verrà considerato eletto il manager più votato a maggioranza. In caso di risultato ex aequo si procederà con successive votazioni (sempre più affinate secondo i precedenti esiti) fino al raggiungimento di un risultato elettorale valido per maggioranza.

Non appena poi avremo il 3° membro del Consiglio di Amministrazione si potrà procedere con le votazioni degli eventuali sondaggi per modifiche al regolamento che hanno avuto esito definitivo con risultato ex aequo. Votazioni che come ben sapete saranno eseguite esclusivamente dallo stesso Consiglio di Amministrazione.

qualunquemente

 

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40