Iscrizioni Managers/Società + DISCUSSIONE EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN VIGORE (2015/16) E DATE & ORARI IMPORTANTI

ISCRIZIONI MANAGERS CON RELATIVE SOCIETA’

APERTURA: 22/08 00:01 – CHIUSURA: 28/08 23:59

Iscrizioni ufficialmente aperte…occhio abbiamo una settimana!!!

 

DISCUSSIONE EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN VIGORE (2015/16) 

E

DATE & ORARI IMPORTANTI

APERTURA: 22/08 00:01 – CHIUSURA: 29/08 23:59

Come ad ogni inizio stagione, prima di poter iniziare a giocare veramente, dovremo discutere eventuali modifiche al regolamento attualmente in vigore, ovvero quello ufficiale della passata stagione 2015/16 (già pubblicato come provvisorio nella pagina “regolamento”, menu “stagione”).
Modifiche che verranno attuate come sempre in maniera libera, democratica e per voto a maggioranza.

In “Home” nella colonna a destra è presente già un box “Chiamata alle urne pre-stagione per eventuali modifiche al Regolamento…” per votare le eventuali modifiche, in questo caso proposte direttamente dal sottoscritto.

Ma vi ricordo che qualsiasi tipo di modifica potrà essere proposta da qualunque Iscritto alla lega, semplicemente (ma obbligatoriamente) inviando una mail dal proprio indirizzo mail (registrato qui) all’indirizzo della lega: salentoleague@fantamagicmania.com: tale proposta comunque prima di essere pubblicata nell’apposita sezione sarà vagliata dal Consiglio di Amministrazione per appurarne la reale fattibilità col Gioco. 

Termine ultimo per presentare queste eventuali nuove proposte di modifica da mettere ai voti: 28/08 23:59.

Attenzione: nel box delle votazioni (ma anche nella sezione “download” sotto “stagione”) è presente un file pdf con il quale si potranno visualizzare i testi di alcune proposte (ho dovuto agire così a causa del testo estremamente lungo).

Vi ricordo per finire che in caso di risultati di votazione ex-aequo, come sempre sarà il Consiglio di Amministrazione, una volta avuta l’elezione del Rappresentate dei Managers, a deciderne l’esito tramite votazione privata per maggioranza (ulteriori casistica presente nel Regolamento).

Per ciò che concerne invece la discussione di date & orari che regoleranno in questa stagione la lega e il suo Gioco, ho già cercato di strutturare il tutto, ma se ci sono modifiche da proporre e apportare, lo potremo fare con le stesse modalità indicate sopra (salvo poi modifiche di natura strettamente logistica che verranno effettuate direttamente dal Consiglio di Amministrazione).

news_events

 

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11