ESITO ELETTORALE NOMINA RAPPRESENTANTE DEI MANAGERS + SANZIONE COMMINATA!

Con un non proprio entusiasmante 40% dei voti abbiamo (avete) il nuovo Rappresentante dei Managers per la stagione 2016/17, mister GIUSEPPE RIZZELLO!
Ricordo ai più che il Rappresentante dei Managers non è una figura mitologica o onirica, ma sarà parte collaborativa della gestione del gioco e della lega nel Consiglio di Amministrazione, nelle decisioni, e sopratutto tutti i managers potranno anzi dovranno sfruttarlo al pari di Presidente e Vice per info e aiuti!
Nella giornata di oggi come già stabilito nel datario si potrà dunque procedere con le votazioni dei sondaggi “modifica pre-stagione al regolamento” i cui risultati hanno dato esito ex-aequo. Così avremo finalmente e ufficialmente i 2 documenti della Salento League aggiornati e da approvare all’unanimità per l’inizio della Stagione Fantacalcistica!

Inoltre si comunica che proprio al nuovo Rappresentante dei Managers Giuseppe Rizzello è stata comminata (come da regolamento) la sanzione di 1 euro (da pagare in aggiunta alla quota di iscrizione) per non aver votato nei termini temporali previsti la sua elezione…succede anche questo.

news_events

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11