CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE INVERNALE: modifiche logistiche ASTA 2a sessione LIVE.


 
 

Causa impegni serali di alcuni managers per tutta questa settimana e conseguente impossibilità a effettuare l’ASTA LIVE nel giorno stabilito o in altri giorni possibili, si è deciso (come da regolamento) di sostituire la stessa con l’ASTA 2a sessione STILE EBAY.

Apertura: 04/02/2020 ore 08:00
Chiusura: 04/02/2020 ore 23:00


Modalità e dettagli identici a quella già effettuata (consultare precedente news su questo portale o il “Regolamento”).

Si aggiunge solo la seguente specifica, frutto dell’esito dell’ultimo referendum straordinario, già ovviamente riportata nel “Regolamento”:

 per i calciatori acquistati (in asta, da altra società o in scambio secco) in ambito di precedenti mercati principali che lasciassero in maniera ufficiale la serie A italiana per qualsiasi motivo e per qualsiasi periodo di tempo (in maniera tangibile non più presenti in lista fantacalcio.it o con asterisco affianco), in caso di svincolo si ricaverà in via risarcitoria la somma in crediti equivalente alla loro quotazione corrente moltiplicata per 4.
Procedura che dovrà seguire il manager interessato: si dovrà inviare una mail all’indirizzo di Lega salentoleague@fantamagicmania.com richiedendo lo svincolo del calciatore alla quotazione corrente moltiplicata per 4 giustificandolo (e certificandolo) col requisito su descritto. In assenza di un dato preciso sui siti web su riportati (tempi e cause giornalistici) lo svincolo a quotazione corrente per 4 non sarà autorizzato.
In presenza di mail inviata dopo i termini temporali previsti o contenente dati parziali/poco chiari, lo svincolo a quotazione corrente per 4 non sarà autorizzato. Occorrerà eventualmente inviare una nuova richiesta (anche quindi magari per un calciatore differente) via mail che sarà nuovamente vagliata in base ai requisiti necessari. Il Consiglio di Amministrazione in occasione di questi particolari svincoli, a email ricevuta ed autorizzazione concessa, opererà appena possibile manualmente lo svincolo sulla rosa squadra interessata (il sistema infatti sarà sempre impostato di default sullo svincolo a quotazione fantacalcio.it).

 

Alla luce di questa modifica logistica straordinaria documento relativo a Calendario eventi aggiornato e ri-pubblicato su questo portale e sulla piattaforma web di gioco leghe.fantacalcio.it.

 

 

news_events

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40