Modifica straordinaria imposta su “Regolamento Fantacalcio“ + esito “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al Regolamento/Calendario eventi…”.


 
 

Modifica straordinaria imposta su “Regolamento Fantacalcio“.
E’ stata modificata leggermente la modalità del calciomercato che intercorre tra la fine di una stagione agonistica e l’inizio della seguente: i premi in crediti guadagnati per merito sportivo sulle competizioni terminate a stagione conclusa + i crediti del “paracadute finanziario” destinati a quelle società che saranno finite nelle ultime posizioni saranno elargiti all’inizio della sessione di Calciomercato Appendice Finale e non all’inizio della sessione Appendice Iniziale della stagione successiva. Questo per immettere subito liquidità finanziaria nelle società che potranno quindi utilizzare per fare calciomercato.

 

Esito “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al Regolamento/Calendario eventi…”
Con l’esito maggioritario del referendum la modifica straordinaria proposta è stata accolta. La retroattività della regola ovviamente non interesserà altre situazioni se non quella esclusivamente legata al recupero crediti su quei calciatori che da inizio calciomercato stagione corrente ad oggi (chiusura Appendice 1° sessione calciomercato di riparazione invernale) hanno lasciato la serie A e sono stati acquistati dalle varie società in un mercato principale precedente. Tale rimborso crediti avverrà prima della prossima sessione di mercato prevista e verrà inviata una comunicazione sulla piattaforma leghe.fantacalcio.it a rimborso effettuato. Per le società che nelle prossime finestre di calciomercato dovranno avvalersi di tale nuova norma, occorrerà seguire la procedura ivi indicata.

 

Alla luce quindi di queste 2 modifiche, documento relativo al Regolamento aggiornato e ri-pubblicato su questo portale e sulla piattaforma web di gioco leghe.fantacalcio.it (regole 10-11).

 

 

news_events

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40