Eventuali nuove modifiche STRAORDINARIE al regolamento in vigore…+ 2 sondaggi di opinione!

A nessuno piace cambiare le regole in corsa..ma a volte necessità straordinarie impongono decisioni straordinarie!

E purtroppo anche in questa stagione il Consiglio di Amministrazione all’unanimità è stato costretto a decidere che occorre tornare a votare straordinariamente dopo l’inizio delle competizioni, per decidere se effettuare alcune modifiche importanti e necessarie al regolamento ufficiale attualmente in vigore.

Le cause sono molteplici, e simili a quelle della scorsa stagione: impostazioni di Gioco su leghe.fantagazzetta.com poco chiare e che a volte mal si adattano alle “nostre regole aggiornate”, situazioni di gioco che provocano più di un dubbio a causa di alcune regole poco dettagliate e che magari non consentono un comportamento da seguire preciso e privo di buchi; per finire, purtroppo spesso ci si accorge di qualche norma scritta in maniera incompleta, errata o contraddittoria con altre presenti, solo dopo che si è verificata una certa situazione, e cioè solo giocando!
Detto ciò, per tutti questi motivi, si è deciso che è necessario tornare alle urne e cercare eventualmente di sistemare le cose, il tutto sempre in maniera DEMOCRATICA: qua come sapete dall’alto non si impone nulla!
L’unica raccomandazione è che almeno con queste votazioni certe cose vengano sistemate, altrimenti se il Mercato estivo è stato quasi un delirio per i motivi che già sapete, il proseguo del Gioco potrà esserlo ancora di più, soprattutto nel prossimo Mercato di riparazione!
In fondo si cerca solo di migliorare le cose e renderle sempre più dettagliate e complete, a prova di bachi, lamentele e polemiche vere o presunte! E si spera sempre che queste votazioni siano le ultime perchè vorrà dire che i mali sono stati debellati…tranne Petruzzo!

E’ stato pubblicato il solito box in alto a destra dove potrete accedere per votare i sondaggi proposti, che avranno SCADENZA GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE ALLE 23:00 (necessario avere chiarezza già per la prossima giornata delle competizioni): vi ricordiamo ancora una volta che sono votazioni assolutamente eccezionali, che possono essere decise solo dal Consiglio di Amministrazione per cercare di “aggiustare” qualcosa che non va o potrà non andare! Pertanto si richiede solo di votare secondo coscienza senza fare sterili e inutili polemiche da bambini…è un gioco e non ci stiamo giocando le case. Grazie.

Per concludere vi comunico che sono stati anche pubblicati i 2 soliti sondaggi di opinione per dire la vostra su chi ha fatto il migliore e peggiore mercato estivo, e quindi ha la squadra più e meno competitiva per la stagione!

 

 

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40