Ci si appresta ora alla discussione di eventuali modifiche da apportare al regolamento attualmente in vigore, modifiche che vengono proposte e attuate come sempre in maniera libera e democratica tramite idee e poi referendum (non ancora per molto visto l’andazzo).
I punti chiave:
- In “Home” di questo portale web sarà presente (come al solito) il box Chiamata alle urne per “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al regolamento/calendario eventi…”: basterà cliccare per accedervi e votare i referendum proposti, i cui testi saranno visualizzabili e scaricabili dal documento presente sulla pagina MENU’-> Stagione-> Download, nome “ALLEGATO REFERENDUM PRE-STAGIONE-STRAORDINARI SU MODIFICHE REGOLAMENTO-CALENDARIO EVENTI”.
- Entro il termine temporale previsto per la chiusura delle votazioni potrebbero anche essere inseriti nuovi referendum, e questi eventuali nuovi inserimenti (successivi al primo elenco pubblicato) saranno opportunamente comunicati con news via mail.
- In caso di risultati di votazione ex-aequo, se fattibile da norme previste, come sempre sarà il Consiglio di Amministrazione (ora comprendente anche il Rappresentante dei Managers) a deciderne l’esito finale tramite votazione per maggioranza nelle ore successive.
- Inutile ricordarvi le sanzioni previste per chi non rispetta i tempi per le votazioni.
- Importante: leggere sempre bene e se necessario più volte prima di votare, capire il testo e le motivazioni e nel caso chiedere informazioni.
Apertura 07/08/2026 ORE 00:01
Chiusura 07/08/2026 ORE 20:00
Eventuale appendice votazioni riservate al Consiglio di Amministrazione:
APERTURA 07/08/2026 ORE 21:01
CHIUSURA 07/08/2026 ORE 23:00
(o prima ad anticipare sempre di 2 ore se quorum votazioni già raggiunto)


salentoleague@fantamagicmania.com