STAGIONE 2022/23 (la 25esima): AL VIA I CASINI!

 
 

Con un bel pò di anticipo (causa Mondiali Fifa e conseguente apertura anticipata del campionato di serie A)…si apre ufficialmente oggi la stagione 2022/23, il cui motto sarà: consulenze regolamentari a pagamento!!!

A livello regolamentare (per l’appunto) cambieranno/si aggiungeranno di default un bel pò di norme, atte innanzitutto ad affinare e migliorare le situazioni di Gioco già esistenti (sia per i managers che per l’amministrazione), correggere gli eventuali bug che continuamente si presentano in ogni stagione precedente, e integrare eventuali vuoti regolamentari; ovviamente anche in questa nuova stagione non saremo sicuramente esenti da ulteriori possibili bug che si potranno identificare soprattutto operando!
Sarà anche una stagione molto ricca di possibili integrazioni nell’esperienza di Gioco, di completamento di ciò che abbiamo avviato l’anno scorso con il fantacalcio manageriale continuativo 2.0!

Alcuni giorni fa, per chi ancora non lo sapesse, è stata:
– ARCHIVIATA LA STAGIONE AGONISTICA 2021/22 NELL’APPOSITA SEZIONE “MENU’-> Storia-> Archivio stagioni-> Stagione 2021/22″.
– ARCHIVIATA LA STAGIONE 2021/22 “Federazioni multi-lega” NELL’APPOSITA SEZIONE “MENU’-> Federazioni multi-lega-> Salento Cup & OFM-> Storia-> Archivio stagioni-> Stagione 2021/22″.

Sul gruppo wattsapp ho avuto conferma indiretta e pubblica di partecipazione da parte di tutti i managers della scorsa stagione, e ricordo come sempre a tutti che l’”impegno” è preso a prescindere da ciò che sarà l’eventuale nuovo regolamento con cui si giocherà (deciso nei fondamentali sempre liberamente, democraticamente e a maggioranza), oltre che da quello che sarà l’andamento della propria squadra nelle competizioni nel corso della nuova stagione.

Su questo portale web siete già registrati quindi vi basterà accedere con le vostre solite credenziali.

Sulla piattaforma di Gioco leghe.fantacalcio.it non si hanno ancora notizie di eventuali implementazioni di modifiche/novità, occorrerà attendere i giorni intorno al 26 luglio, data in cui presumibilmente dovrebbe esserci il Reset stagionale della Piattaforma: una volta ricevute e studiate ve ne sarà data comunicazione.

Per la 6a stagione consecutiva (come sempre in teoria in questo periodo) le squadre della Salento League saranno chiamate a giocarsi le Coppe multi-lega della Federazione Salento Cup (e anche Organizzazione Fantacalcio Mondiale quest’anno!), per cui a tempo debito saremo coinvolti anche nella Lega https://leghe.fantacalcio.it/salentocup.

I passaggi burocratico-temporali di questo inizio stagione come oramai sapete dovranno andare spediti, pertanto dovranno essere rispettate le tempistiche da tutti (o sanzioni) perchè i tempi sono ristrettissimissimi (tra 22 giorni già la serie A gioca mlm)!!!
Pertanto VI ESORTO nel corso di questo periodo ad accedere quotidianamente a questo sito web e ancor di più controllare la posta al vostro indirizzo mail registrato (ci saranno continue news), e guardare e avere sempre in mente quello che sarà il nuovo Calendario Eventi…è fondamentale per non inficiare, rallentandolo, il corretto svolgimento delle operazioni!!!

Ed ecco la primissima novità della stagione: il Calendario Eventi è stato concepito su un foglio Google excel, dove saranno riportati con l’esatta data reale (come in un vero calendario) tutti gli eventi (anche con eventuali orari) che su più livelli caratterizzeranno la stagione intera, sia istituzionale, che finanziaria, di mercato, agonistica.
Il file, già compilato per tutto il 2022/23 e aggiornato ad oggi, si trova linkato sempre nell’apposita sezione MENU’-> Stagione-> Calendario eventi…e, al netto di alcuni eventi ancora con date/orari provvisori (non dipendenti dalla nostra Lega), dovrà essere la Bibbia per quanto riguarda appuntamenti e scadenze varie!!!

 

 

495468

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11