Esito elettorale Elezione Rappresentante dei Managers! PUBBLICAZIONE E DISCUSSIONE “NUOVO” REGOLAMENTO “PROVVISORIO”…

 
 

Con il 38% dei voti a favore viene ufficialmente eletto nuovo Rappresentante dei Managers mister Cristian Bello, alla sua quarta nomina, la 3a consecutiva…mancu nu sinnicu de nu paese de 56 abitanti!!!
Ricordo come sempre che questa figura sarà parte collaborativa ed eventualmente decisionale (nelle situazioni previste dal regolamento) della gestione del Gioco e della Lega nel Consiglio di Amministrazione,  ma potrà essere anche sfruttato al pari di Presidente e Vice per info e aiuti (a parole)!

 

Visti i tempi sempre così ristretti in questo cazzo di periodo, c’è la ormai solita necessità da parte dell’Amministrazione di “imporre” già nel nuovo Regolamento (provvisorio) alcune nuove norme/modifiche/cancellazioni di piccola importanza che riguardano correzioni e miglioramenti sul regolamento della passata stagione: situazioni per cui non occorre insomma il classico referendum, che risulterebbe scontato e superfluo (si velocizza così il tutto). Tali modifiche sono comunque opportunamente spiegate.
Per decidere tutte le restanti eventuali “riforme”, più di primaria importanza, si procederà come di consuetudine al passaggio  successivo dai referendum.
Detto ciò vi comunico che è stato pubblicato il “nuovo” Regolamento 2021/22 (seppur provvisorio) nell’apposita sezione, identico al precedente ma comprendente le seguenti modifiche, già decise:
– la competizione Coppa Gran Premio da questa stagione si giocherà su tutte le giornate disponibili del campionato di Serie A, ovvero dalla 1a alla 38a (38 giornate totali) => non aveva più tanto senso e non c’erano oramai controindicazioni per non farle coprire tutto l’arco delle giornate di serie A.
– la competizione Torneo Chevanton da questa stagione si giocherà (con gli stessi criteri di alternanza sulle giornate della serie A) dalla 1a giornata alla 37a => motivo similare a quello descritto nel punto sopra, non aveva senso non coprire 1 giornata di serie A in più e giocarne quindi 19 totali, la metà esatta delle 38 di A.
– competizione Coppa Salento, fase a scontri diretti: si giocherà su queste giornate della serie A: 25-27-30-32-35-36 => modificate per adattarle al periodo previsto per il calciomercato invernale di serie A di questa stagione, in maniera consona agli obiettivi già descritti nelle nostre regole.
– in caso di mancato invio formazione per una data giornata delle competizioni (oltre alle già previste sanzioni), si aggiunge la decurtazione di 10 fM dalle casse budget della società interessata => questa sanzione mancava nel panorama sanzionatorio di Lega…
– infrazioni commesse: modalità e sanzioni (regola 17): aumentata a 10 fM (da 5) la decurtazione dalle casse budget società => adattata un pochino alle grosse somme che già circolano e magari circoleranno in futuro.
– premi per merito sportivo e bonus paracadute finanziario: posizione finale 7° posto in Campionato, aumentato di 5 fM il relativo accredito (ora 25 fM totali) => per avere una somma in fM maggiore e maggiormente distanziata dal 6° posto (più vantaggioso in termini di soldi reali).

 

Per finire, siamo ora quasi arrivati in “zona” discussione eventuali modifiche da apportare al regolamento attualmente in vigore, modifiche che verranno proposte e attuate come sempre in maniera libera e democratica tramite idee e referendum.
I punti chiave:
 oltre che dal consiglio di amministrazione, qualsiasi tipo di modifica/aggiunta/eliminazione potrà essere proposta anche da qualunque Iscritto alla Lega (nei tempi già indicati), obbligatoriamente inviando una mail dal proprio indirizzo mail (registrato qui) all’indirizzo di Lega salentoleague@fantamagicmania.com: tale proposta comunque prima di essere pubblicata nell’apposita sezione sarà vagliata a propria discrezione dal Consiglio di Amministrazione per appurarne la reale fattibilità (potrà anche essere approvata ma con alcune modifiche): in caso di infattibilità non verrà approvata e quindi non verrà inserita in referendum.
 in caso di risultati di votazione ex-aequo, come sempre sarà il Consiglio di Amministrazione (ora comprendente anche il Rappresentante dei Managers) a deciderne l’esito finale tramite votazione per maggioranza.

 

In “Home” come al solito sarà presente un box “Chiamata alle urne  per “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al regolamento/calendario eventi…””, basterà cliccare per accedervi e votare i referendum proposti, il cui testo sarà visualizzabile nel documento linkato nella stessa pagina con nome “ALLEGATO PER REFERENDUM PRE-STAGIONE/STRAORDINARI SU MODIFICHE AL REGOLAMENTO/CALENDARIO EVENTI”.
Entro il termine temporale previsto, potrebbero (per reale necessità) anche essere inseriti nuovi referendum, e questi eventuali nuovi inserimenti (successivi al primo elenco pubblicato) saranno opportunamente comunicati con news via mail.
Inutile ricordarvi le sanzioni previste per chi non rispetta i tempi per le votazioni….

 

Per ciò che concerne invece il documento “Calendario Eventi” che regolerà in questa stagione la Lega e il suo Gioco, questo sarà pubblicato dopo che si avrà il Regolamento ufficiale e definitivo, post referendum.
Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11