SALDO FINALE (ISCRIZIONI,PREMI,BONUS/MALUS,MULTE) +Riconsegna targhe + Gran Galà delle premiazioni.


 
 

Con la stagione agonistica e non conclusa, di seguito il quadro riassuntivo del saldo finale che comprende quote iscrizioni (anche per la salento cup), premi, bonus/malus e multe per tutti gli iscritti alla Lega.

saldo totale fine stagione

 

Come sempre occorre saldare al Presidente tramite paypal o postepay o bonifico o a mano (i riferimenti li trovate sul regolamento all’interno della regola 2) il prima possibile o comunque entro massimo metà luglio!!!

Entro massimo metà luglio dovrà avvenire anche la riconsegna delle Targhe Premio possedute dagli iscritti detentori dei vari trofei.

 

Per quanto riguarda invece il Gran Galà delle premiazioni sulla stagione conclusa, sarà come sempre organizzato in separata sede e in modo da avere luogo almeno prima dell’inizio della prossima stagione e nel periodo migliore per quanto riguarda la presenza di tutti o la maggior parte degli iscritti.
Per finire, in questa stagione e sicuramente anche nelle prossime il Presidente non si prenderà alcuna briga nell’organizzazione dell’evento onde evitare eventuali malumori delle mogli dei mister..come già successo (senza poi avere colpe!): se quindi la festicciola non si terrà, i premi dovranno essere ritirati su appuntamento a casa del Presidente o se più comodo all’edicola da Fabio.

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40