CALCIOMERCATO FINALE SALENTO LEAGUE: breve Vademecum!


 
 

E’ stato deciso di anticiparlo e ridurlo in lunghezza in quanto non si sa quando avverrà il reset del sito Leghe.Fantacalcio.It, quindi per non rischiare nulla.
Vi ricordo, come già enunciato nell’ultima news di questo portale, che il calciomercato di Serie A non verrà effettuato come al solito dopo la conclusione del campionato di A ma partirà molto più in là, per ora si parla dell’1 settembre (causa tempi ristrettissimi post lockdown): per questo motivo il Calciomercato finale – Salento League – Appendice finale non coinciderà in questa stagione col periodo del reale calciomercato estivo di A: in A infatti si potranno solo stipulare pre-contratti, senza nessun effettivo spostamento “ufficiale” dei calciatori.

Questo il solito breve vademecum per avere sott’occhio in maniera riassuntiva un pò tutto quello che c’è sapere per operare. Occhio però, per approfondimenti/chiarimenti rimane necessario consultare sempre il Regolamento nell’apposita sezione!

Immissione liquidità nel patrimonio finanziario di ogni società:
– premi in crediti guadagnati per merito sportivo (classifica finale, trofei vinti etc.) sulle competizioni terminate;
– crediti del “paracadute finanziario”, destinati a quelle società finite nelle ultime posizioni della competizione Campionato.

MANAGER                          CREDITI
Federico Lamparelli            100
Daniele Mengoli                  50
Pietro Lamparelli                 90
Cristian Bello                       15
Marco Tabarelli                   10
Gianfilippo Marinelli             15
Fabio Paiano                       20
Gabriele Petruzzo              100
Antonio Rizzo                     150
Giuseppe Rizzello              200

Appendice Finale (solo per questa stagione, causa covid, con partenza appena dopo la conclusione del campionato di serie A fino a una data sicura e certa prima di quella in cui ci sarà il reset/swap stagionale della piattaforma web di gioco Leghe.Fantacalcio.It).

Apertura: 06/08/2020 ore 00:01
Chiusura: 12/08/2020 ore 22:00

– Si potranno effettuare illimitatamente svincoli a lista Fantacalcio.it (quotazione corrente Fantacalcio.it), scambi e compravendite calciatori con altre società. Disattivo il calciomercato jolly.

– Un calciatore che fosse stato acquistato in questo stesso mercato potrà essere svincolato alla lista fantacalcio.it all’ammontare del prezzo in crediti pagato per comprarlo se soddisfa i soliti requisiti: infortuni lunghi, fuori rosa, via dalla serie A, etc.; in caso di calciatori acquistati/scambiati da/con altra società, per prezzo di acquisto si intenderà la cifra in crediti spesa per comprare il relativo calciatore dalla società venditrice; in caso di calciatori scambiati con altra società in maniera secca (non comparirà quindi cifra di acquisto), questi verranno svincolati a una cifra in crediti pari alla loro quotazione corrente.
Per i calciatori acquistati (in asta, da altra società o in scambio secco) in ambito di precedenti mercati principali che lasciassero in maniera ufficiale la serie A italiana per qualsiasi motivo e per qualsiasi periodo di tempo (in maniera tangibile non più presenti in lista fantacalcio.it o visualizzati con asterisco affianco), in caso di svincolo si ricaverà in via risarcitoria la somma in crediti equivalente alla loro quotazione corrente moltiplicata per 4.
Procedura che dovrà seguire il manager interessato: si dovrà inviare una mail all’indirizzo di Lega salentoleague@fantamagicmania.com richiedendo lo svincolo del calciatore a prezzo d’acquisto o alla quotazione corrente per 4 giustificandolo (e certificandolo) con i 2 requisiti su descritti.

Tutte le operazioni di mercato con aggiornamenti delle rose squadre, budget società e lista svincolati Fantacalcio.it come al solito saranno visibili in maniera istantanea sulla piattaforma web di gioco.

 

Dopo questa unica sessione il calciomercato finale e in generale quello di Lega per questa stagione sarà considerato definitivamente concluso (ad eccezione ovviamente di eventuali compravendite col calciomercato “Jolly”).

 

 

1567412680-volata-finale

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40