CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE INVERNALE: modifiche logistiche ASTA 1a sessione LIVE + varie.


 
 

Causa impegni di alcuni managers in questa settimana e conseguente impossibilità a effettuare l’ASTA LIVE nel giorno stabilito o in altri giorni possibili, si è deciso (come da regolamento) di sostituire la stessa con l’ASTA 1a sessione STILE EBAY.

Apertura: 16/01/2020 ore 08:00
Chiusura: 16/01/2020 ore 23:00


Modalità e dettagli:

 durante tutta la sessione si potranno anche effettuare illimitatamente svincoli a Fantacalcio.it (quotazione corrente Fantacalcio.it), scambi e compravendite calciatori con altre società. Disattivo il calciomercato jolly; solo i calciatori acquistati in questo mercato principale (in asta o da altra società) potrebbero essere svincolati al valore di acquisto se soddisfano precisi requisiti (consultare le norme relative nel Regolamento).

 i calciatori da poter chiamare in asta saranno esclusivamente quelli contenuti nella “Lista Svincolati Leghe.Fantacalcio.it” corrente.

 durata di ogni singola asta su un calciatore: 3 ore.

 base d’asta su un calciatore: ovviamente la quotazione del calciatore stesso, la prima puntata sarà fissata sempre al valore della quotazione e non potrà essere immessa una cifra in crediti superiore.

 rilancio nell’asta di un calciatore: libero, qualsiasi cifra in crediti.

 possibilità di utilizzare l’autobid, ovvero si potrà impostare eventualmente una puntata automatica (che effettuerà il sistema) fino alla cifra in crediti desiderata; ad asta assegnata e vincente saranno scalati solo i crediti del prezzo effettivo, riavendo la disponibilità degli altri crediti non spesi.  

 utilizzo Timeshift: se viene fatto un rilancio negli ultimi 15 minuti prima del termine di una singola asta, si incrementa la durata della stessa asta di 5 minuti; se si giunge in prossimità della scadenza dell’intera sessione di mercato tuttavia il timeshift non andrà oltre la data/orario di fine mercato; durante l’asta si potrà annullare/modificare.

 verrà sempre visualizzata la società miglior offerente per un calciatore in una singola asta.

 reimmessa per ovvie ragioni (era già istituita nell’ultimo regolamento che la prevedeva in presenza di aste online) la norma chiamata “promessa di svincolo”: se non si hanno posti disponibili in rosa tali da permettere di creare una nuova asta/busta o effettuare un rilancio per le aste in corso, è possibile fare una promessa di svincolo, indicando il calciatore della propria rosa che si vuole svincolare quando e se si dovesse risultare vincitori dell’asta.
Solo in questo caso, la 
promessa di svincolo viene confermata e automaticamente accreditata la relativa quotazione di svincolo. E’ comunque possibile svincolare secondo la procedura ordinaria un calciatore precedentemente indicato in una promessa di svincolo. In quel caso il posto liberatosi in rosa resterà associato all’asta in attesa di esito, ma l’importo relativo alla quotazione di svincolo verrà immediatamente accreditato.

 annullamento/cancellazione di un asta: una volta che è stata avviata non è tassativamente possibile annullarla.

annullamento/cancellazione di una puntata: una volta che è stata effettuata non è tassativamente possibile annullarla.

 la singola asta può essere lanciata solo ed esclusivamente quando la sua durata le permette di concludersi prima della fine dell’intera sessione di mercato: nel nostro caso quindi l’ultima asta potrà essere lanciata solo massimo alle ore 20:00. 

 tutte le operazioni di mercato e gli aggiornamenti delle rose squadre e della lista svincolati Fantacalcio.it come al solito saranno visibili in maniera istantanea sulla piattaforma web di gioco.

per info ufficiali su leghe.fantacalcio.it: https://leghe.fantacalcio.it/guide-leghe-fantacalcio/gestione-mercato/crea-unmercato-ad-asta-web-99.

 per eventuali altri norme non qui specificatamente riportate, saranno ovviamente ritenute valide ed ufficiali quelle già presenti nel nostro regolamento.

 

Con l’occasione inoltre è stato meglio strutturato il calciomercato che intercorre tra la fine di una stagione agonistica e l’inizio della seguente: vi sarà una sessione di Calciomercato Appendice Finale che si svolgerà dall’inizio del calciomercato estivo di serie A (della nuova stagione) fino alla data immediatamente più vicina prima dello swap/reset di Leghe.Fantacalcio.it (con la nuova lista calciatori) e la sessione di Calciomercato Appendice Iniziale si svolgerà dalla data immediatamente più vicina dopo lo swap/reset di Leghe.Fantacalcio.it (con la nuova lista calciatori) a prima della data in cui avrà luogo l’unica o 1° asta live (in questa sessione verranno elargiti alle varie società i premi in crediti guadagnati per merito sportivo sulle competizioni terminate la stagione precedente + i crediti del “paracadute finanziario” destinati a quelle società che saranno finite nelle ultime posizioni + 1000 crediti di budget simulazione del “patrimonio societario iniziale acquisito dalla spesa d’iscrizione alla Lega” scalati di un totale crediti equivalente alla somma dei valori delle quotazioni correnti Fantacalcio.it di tutti i calciatori in forza alla propria rosa.

 

Alla luce di queste modifiche logistiche straordinarie e delle nuove norme su enunciate, documenti relativi a Regolamento e Calendario eventi aggiornati e ri-pubblicati su questo portale e sulla piattaforma web di gioco leghe.fantacalcio.it.

 

 

ebay

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40