Modifiche straordinarie regolamento: alcune correzioni.


 
 

Alla luce del contenzioso accaduto con l’operato del manager di A.C. SPONGANO nell’appendice calciomercato pre-stagione, della scoperta di ulteriori piccoli “bug” di regolamento e di piccole differenze nella piattaforma web di gioco rispetto alla stagione scorsa, si rende necessario operare alcune modifiche al Regolamento in vigore di natura assolutamente straordinaria. Questo al fine di non ricadere nelle stesse (e in nuove) criticità nel corso di questa stessa stagione.

  • Regole 11/16 modificate e migliorata => in calciomercato appendice estiva e in quello di riparazione invernale la sessione d’asta privata aggiuntiva è riservata solo a quelle società che devono poter acquistare un n°x di calciatori corrispondente al n°x di calciatori persi per offerta perdente esclusivamente nell’ultima sessione d’asta standard prevista.
  • Regola 7 modificata e migliorata => reclami ufficiali accettati esclusivamente per via scritta (mail all’indirizzo di Lega); non potranno mai essere accolti ricorsi basati su prove oggettive e inconfutabili che siano inesistenti o non reperibili.
  • Introduzione modificata e migliorata => in casi di estrema criticità (nessuna norma specificata, più interpretazioni, etc.) comunicazioni e/o mail inviate dal Presidente di Lega avranno lo stesso valore di una qualsiasi norma del regolamento.
  • Regole 11/16 modificate e migliorate => nei calciomercati possibilità tra manager di vendere o acquistare uno o più calciatori con modalità cash, ovvero solo per crediti e senza contropartite tecniche (ora leghe.fantagazzetta lo permette).
  • Regole 15/22 modificate e migliorate => supercoppa di lega: se nella precedente stagione la squadra vincitrice di campionato o coppa gran premio sarà la stessa vincitrice della coppa salento, in automatico alla competizione avrebbe diritto a partecipare la 2° classificata di quest’ultima e poi i diritti passeranno a ritroso alla miglior semifinalista e quartofinalista (miglior punteggio “magic” totale conseguito nella doppia sfida di semifinale e quarto di finale). Stesso metodo se il manager vincitore della competizione non dovesse iscriversi alla Lega la stagione successiva. Sezione gioco multi-lega: in caso di forfait di un manager nella partecipazione alla salento league nella stagione successiva, il suo posto da qualificato verrà sempre preso dal manager proprietario della squadra arrivata immediatamente più basso in classifica nella stessa competizione…e cosi via a scalare; eccezione competizione coppa salento per la quale i diritti passeranno poi a ritroso al miglior  semifinalista e quartofinalista (miglior punteggio “magic” totale conseguito nella doppia sfida di semifinale e quarto di finale).

Documento Regolamento aggiornato nelle relative sezioni.

 

correzione

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40