PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE…

Ci siamo!! Ufficialmente aperta la stagione agonistica 2017/18, XXa Edizione del nostro Fantacalcio (archiviata la precedente nell’apposita sezione in “Storia”)!

Ho avuto conferma pubblica di partecipazione da tutti i managers della passata stagione tranne che dalla capra Giuseppe Stefanelli (al quale rivolgiamo un indifferente saluto…), pertanto il Consiglio di Amministrazione ha deciso all’unanimità di invitare il nuovo manager di zecca Federico Lamparelli, mai iscritto in passato alla nostra Lega! Anche per la newentry ricordo ancora che l’impegno (da chi ha confermato la propria partecipazione) è preso a prescindere da ciò che sarà l’eventuale nuovo regolamento con cui si giocherà (deciso sempre liberamente, democraticamente e a maggioranza), oltre che da quello che sarà l’andamento della propria squadra nelle competizioni in stagione (pena come sapete l’esclusione forse ad vitam da questa lega).

Su questo sito web siete già registrati quindi vi basterà accedere con la vostra solita utenza/password. Federico si è già registrato quindi non aggiungo altro.

Anche per questa stagione utilizzeremo per il Gioco vero e proprio la piattaforma web leghe.fantagazzetta.com alla quale sarete invitati a iscrivervi come sempre tramite indirizzo mail nel periodo riservato alle iscrizioni (anche qui stessa utenza/password della scorsa stagione per chi era già iscritto)!
Inoltre, cosa nuova e fondamentale di questa stagione, come già dovreste sapere saremo chiamati tutti a giocarci le coppe inter-lega nella Salento Cup, per cui a tempo debito saremo invitati via mail a iscriverci anche alla lega http://leghe.fantagazzetta.com/salentocup.

Per finire, vi comunico che nella loro apposita sezione ho già caricato il Regolamento 2016/17 (dal quale partiremo come sempre per decidere eventuali modifiche) e il documento Date&Orari, quest’ultimo importantissimo, stra-importantissimo per sapere appunto partenze e scadenze burocratiche e di Gioco  della stagione in Lega (evidenziati in giallo gli eventi per i quali ancora non abbiamo data/orari decisi). Occhio!!!

Un ultima e importante esortazione, sopratutto nel corso dell’inizio della stagione accedete a questo sito web almeno 1 volta al giorno e ancor meglio controllate la posta all’indirizzo mail registrato, ( come oramai sapete da anni ci saranno continue news), e guardate e abbiate sempre in mente il Calendario Eventi…è fondamentale per essere sempre sul pezzo e non inficiare, rallentandolo, il corretto svolgimento delle operazioni!!!

 
 

squadre_fantacalcio

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11