PAGINE E GRUPPO FACEBOOK…

Come sicuramente NON vi sarete accorti, si è voluto/dovuto eliminare la pagina facebook ufficiale della Lega (@salentoleague) per chiari motivi inerenti la nostra privacy: infatti la PAGINA è visibile a tutti gli utenti (amici e non) di facebook e non si può impostare in modo “chiuso”; inoltre col tempo si era capito che non aveva senso tenerla a scopo “pubblicitario” o di “informazione” (verso il mondo social) e poi conteneva anche foto “compromettenti & video scottanti”!!!

Per ora invece la pagina facebook ufficiale del portale Fantamagicmania rimane attiva (non contiene e non conterrà mai materiale “sensibile”).

Per finire, come già forse sapete perchè tempo fa siete stati aggiunti, esiste il GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE della Lega (salentoleague): questo gruppo, al contrario di una pagina può essere (e infatti è) in stato “chiuso”: tutto ciò che viene pubblicato/inserito rimarrà visibile solo alla cerchia di utenti registrati nel gruppo.
Per il momento si è deciso di invitare (pian pianino e a discrezione) tutti quegli utenti che giocano e hanno giocato in passato al nostro Fantacalcio, per creare una famiglia più larga del gruppo wattsapp! La funzione di questo gruppo? Assolutamente non sarà per il momento strumento ufficiale ai fini del Gioco (insomma come per il gruppo wattsapp) ma avrà una funzione puramente di contorno allo stesso: condividere, commentare, sondare, chattare etc e insomma dire tutto ciò che abbia a che fare col calcio e il fantacalcio! N.B. Ripetuti commenti/post fuori tema o offensivi verranno puniti con l’espulsione dal gruppo.
Auspico che dalla stagione a venire entri pienamente a regime…!

 

Facebook-Logo-Transparent-PNG

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40