DISCUSSIONI EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN VIGORE (2014/15)

DISCUSSIONI EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN VIGORE (2014/15)

INIZIO: 29/8 00:01 – CHIUSURA: 02/09 23:59

In Home sono presenti a destra i box per votare eventuali modifiche al regolamento utilizzato nella stagione scorsa (pubblicato nella sezione regolamento, menu stagione). Vi ricordo che attualmente questo tipo di votazioni necessita del quorum 100%, quindi spicciatevi!!!
In caso poi di risultati di votazione ex-aequo, come sempre sarà il Consiglio di Amministrazione, una volta avuta la sua elezione, a decidere tramite votazione privata per maggioranza.
Attenzione: nella sezione “download” menu in alto sotto stagione, è presente un file pdf con il quale si potranno visualizzare i testi di alcune votazioni (ho dovuto agire così a causa del testo estremamente lungo).
Le proposte di modifica al regolamento sono ideate da me ma potranno come sempre essere ideate da qualsiasi iscritto: in questo caso dovranno essere inviate via mail al contatto di lega (si trova nel menu nero in basso), dopodiché sarà vagliata la fattibilità dal Consiglio di Amministrazione in relazione soprattutto all’applicabilità nel sito web del Gioco, e se ok saranno inserite nelle votazioni. Vi ricordo che tutto questo dovrà essere eseguito compatibilmente con i tempi decisi per la discussione delle modifiche al Regolamento!

Per ultimo vi chiarisco che alcune modifiche al Regolamento in vigore, quello della passata stagione, sono state già operate da me: alcune relative ad aspetti di pochissima rilevanza o che comunque non inficiano il Gioco vero e proprio, altre riguardanti aspetti necessariamente e obbligatoriamente modificati a causa dell’utilizzo della nuova piattaforma web (leghe.fantagazzetta.com) per il Gioco.

regolamento_large

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11