PRESENTAZIONE

INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2015/16, 18° EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO!!! 

Moltissime cose son cambiate, a cominciare dal fatto che utilizzeremo questo sito semplicemente come “blog” e riferimento definitivo per il nostro fantacalcio, dal più remoto passato passando per il presente e per i prossimi 154 anni! Votazioni, chat, edicola, editoriali, news importanti presidente, regole e datari, albi d’oro e statistiche, e tanto altro, tutto è in divenire!
Invece per il GIOCO vero e proprio questa stagione utilizzeremo “leghe fantagazzetta.com”, la piattaforma web che io ho verificato essere più appropriata e personalizzabile per noi!
Dunque, ogni manager invitato verbalmente dovrà candidarsi cliccando su “candidati” nel menu in alto e compilare in maniera precisa il form previsto con tutti i dati richiesti. Dopodichè dovrà attendere la mail di approvazione del Consiglio di Amministrazione (dal Presidente). Una volta ricevuta la mail di approvazione potrà loggarsi al presente sito web e potrà agire con le votazioni, la chat, etc.
Fatto questo potrà essere invitato al gioco vero e proprio (leghe fantagazzetta) tramite la mail personale che avrete già indicato!

 

preghiera fantacalcita

 

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11