ESITO ELETTORALE NOMINA RAPPRESENTANTE DEI MANAGERS

RISULTATI ELETTORALI PER NOMINA RAPPRESENTANTE DEI MANAGERS: con sorprendente largo anticipo (non vi riconosco più!) e un incredibile 40% dei voti habemus novum repraesentativum gestores per la stagione 2015/16, mister GIANFILIPPO MARINELLI! Urne chiuse! Ora contrariamente a ciò che fanno i politici…basta con la demagogia stefanelliana e sotto a studiare siti, regolamento e datari…fessa!!!
Ricordo ai più che il Rappresentante dei Managers non è una figura mitologica o onirica, ma sarà parte collaborativa della gestione del gioco e della lega nel Consiglio di Amministrazione, nelle decisioni, e sopratutto tutti i managers potranno anzi dovranno sfruttarlo al pari di Presidente e Vice per info e aiuti!
Domani come già stabilito nel datario si potrà dunque procedere con i sondaggi “modifica al regolamento” i cui risultati hanno dato esito ex-aequo. Così avremo finalmente e ufficialmente i 2 documenti della Salento League aggiornati e da approvare all’unanimità per l’inizio della Stagione Fantacalcistica!

 

esito elettorale

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40