COMPETIZIONI INTER-LEGHE SALENTINE “SALENTO CUP”: BREVE VADEMECUM PER LA 2a FASE.

 
 

Col termine della fase a gironi delle varie competizioni, con l’inizio della 2a, quella a scontri diretti, e a seguito della conclusione del calciomercato di riparazione invernale di Lega, occorre come sempre inviare per tempo la nuova lista calciatori Salento Cup.

 

La scadenza presentazione liste calciatori post calciomercato di riparazione invernale è stata anticipata al 15/02/2022 ore 20:00 (aggiornato il documento “CALENDARIO EVENTI 2022/23″).

Entro data/orario su indicati ogni manager dovrà consegnare al Consiglio di Amministrazione e quindi inviare via mail all’indirizzo ufficiale di Lega salentoleague@fantamagicmania.com la lista dei calciatori della propria rosa selezionati per disputare la competizione alla quale si concorre ancora (possibilmente in formato excel!).

Norme di Federazione da rispettare sulle rose squadra: il numero massimo di calciatori consentiti è 25, la suddivisione da rispettare nei ruoli è: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti; chi avesse per un dato ruolo un numero di calciatori inferiore, potrà compensare e arrivare al numero totale di 25 aggiungendo tanti calciatori quanti ne mancano, in altri ruoli (tranne per il ruolo del portiere); per chi possedesse invece una rosa con un numero di calciatori uguale/inferiore a 25 (che rispetti le norme sui ruoli) l’invio della mail è facoltativo; l’ultima lista inviata prima del termine previsto sarà quella considerata definitiva.
In caso di mancata consegna della Lista entro data/orario stabiliti si attueranno come sempre una o più delle sanzioni riportate nella regola 17 del Regolamento, oltre al rischio concreto di non poter più partecipare alla competizione.
Ovviamente per le squadre già eliminate definitivamente da tutte le competizioni, i relativi managers non dovranno far alcuna azione.

 

 

Per tutte le info possibili => Solito sito web ufficiale: https://salentocup.jimdofree.com/ (dove è presente anche il Regolamento di Federazione),  Facebook: https://www.facebook.com/salentocoppa.

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11