CALCIOMERCATO FINALE SALENTO LEAGUE: breve Vademecum!

Con l’avvicinarsi del calciomercato estivo di serie A italiano (start ufficiale di questo l’1 luglio ma con accordi preliminari depositabili già dal 24 maggio), daremo inizio anche al calciomercato finale della nostra Lega, il quale durerà fino a metà luglio, ovvero fino a un pò prima del reset della piattaforma leghe.fantacalcio.it e di questo portale, cosa che come sempre sancirà il “passaggio virtuale” alla nuova stagione.

Questo il solito breve vademecum per avere sott’occhio in maniera riassuntiva un pò tutto quello che c’è da sapere per operare. Occhio però, per approfondimenti/chiarimenti rimane necessario consultare sempre il Regolamento nell’apposita sezione!

 

Immissione liquidità nel patrimonio finanziario di ogni società:

– premi in crediti guadagnati per merito sportivo (classifica finale, trofei vinti etc.) sulle competizioni terminate;
– crediti del “paracadute finanziario”, destinati a quelle società finite nelle ultime posizioni della competizione Campionato.

30/05/2021

totale CREDITI premi e parac fin


Appendice Finale

(inizio nella data immediatamente più vicina dopo la chiusura della stagione competitiva di Lega fino alla data immediatamente più a ridosso e “sicura” prima che abbia luogo il reset/swap stagionale della piattaforma web di gioco Leghe.Fantacalcio.It e della nostra Lega).

Apertura: 01/06/2021 ore 00:01
Chiusura: 15/07/2021 ore 20:00

Si potranno effettuare illimitatamente svincoli a lista Fantacalcio.it (quotazione corrente Fantacalcio.it), scambi e compravendite calciatori con altre società. Importante eventualmente consultare sul documento Regolamento anche le norme sugli svincoli calciatori a quotazione X4, prezzo d’acquisto etc. Disattivo il calciomercato jolly.

 

Tutte le operazioni di mercato con aggiornamenti delle rose squadre, budget società e lista svincolati Fantacalcio.it come al solito saranno visibili in maniera istantanea sulla piattaforma web di gioco.

Dopo questa unica sessione il calciomercato finale e in generale quello di Lega per questa stagione sarà considerato definitivamente concluso (ad eccezione ovviamente di eventuali compravendite col calciomercato “Jolly”).

download

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11