CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE INVERNALE, modifiche logistiche a date/orari previsti + varie.


 
 

A causa della decisione della lega di serie A italiana di protrarre il calciomercato di riparazione invernale al 31/01 (inizialmente era previsto fino al 18/01), siamo costretti anche questa stagione a dover modificare il calendario dello stesso previsto per la nostra Lega! In questo modo potremo operare a mercato di serie A concluso!
Per accorciare i tempi al massimo e “perdere” meno giornate di serie A possibili dovremo iniziare domenica 3 febbraio e concludere entro max mercoledi 6 febbraio (il giovedi purtroppo c’è un anticipo di campionato): occhio che vi sarà la possibile variazione della quotazione dei calciatori durante i giorni di mercato, visto che questo avverrà a cavallo di un aggiornamento delle stesse dopo i risultati di giornata di campionato. Purtroppo non si può fare altrimenti per non perdere un altra giornata di A utile, e comunque per il 3 febbraio tutti i calciatori di A saranno definitivi nella lista fantagazzetta.

Per tutti i dettagli sul calendario delle sessioni di mercato è stato aggiornato come sempre il relativo documento su questo sito e su leghe.fantagazzetta.com…consultatelo per tempo in modo da poter operare senza scuse!

Da questa stagione, grazie a un aggiornamento della piattaforma leghe.fantagazzetta, si potranno vendere i calciatori ad altre società anche esclusivamente per soli crediti, senza cioè dover inserire contropartite tecniche! Norma inserita nel regolamento che è stato aggiornato e ripubblicato nelle apposite sezioni.

 

E’ stata modificata e aggiornata la regola 11 relativa a MERCATO CALCIATORI INFORTUNATI / SQUALIFICATI/ FUORI ROSA / TEMPI LUNGHI. Questo per evitare ancor di più fraintendimenti ed interpretazioni della norma, e migliorarla:
 possibilità di utilizzo della norma solo fino alla 25° giornata (compresa) della nostra competizione campionato;
possibilità di utilizzo della norma solo per un calciatore stimato infortunato (o altro..vedere specifiche già presenti in regolamento) per almeno 2 mesi e mezzo e basta. N.b: equivalenza comunicazioni indicate dai siti web: inizio mese = 7 del mese, metà mese = 15 del mese, fine mese = 23 del mese, mese = 15 del mese;
si aggiunge possibilità di utilizzo della norma anche per un calciatore che ha lasciato la serie A italiana perchè svincolato o trasferito in campionato estero => questo per evitare di dover tenere forzatamente in rosa un calciatore che si è trasferito in campionati esteri tipo Cina/America dove il mercato in entrata ha tempi diversi da quello italiano;
in presenza di mail (di richiesta di compravendita) inviata dopo i termini temporali previsti nella relativa giornata, la compravendita richiesta ovviamente non viene già autorizzata. Occorrerà però eventualmente inviare una nuova richiesta (anche quindi magari differente) via mail nelle successive giornate, la quale sarà nuovamente vagliata in base ai requisiti necessari. => questo per evitare eventuali “prenotazioni” di compravendite di calciatori le cui quotazioni possono sempre variare da una giornata di campionato di A all’altra.
Modifiche inserite nel regolamento che è stato aggiornato e ripubblicato nelle apposite sezioni.

 

calciomercato-3

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11