SALENTO CUP: nuova stagione delle competizioni inter-lega.


 
 

Seconda stagione in cui la nostra lega è affiliata alla federazione multi-leghe Salento Cup, ri-disputeremo quindi tutti noi iscritti le competizioni inter-lega previste (salento champions cup e salento leagues cup) in base ai risultati conseguiti dalle nostre squadre la scorsa stagione.
Risultiamo tutti già iscritti alla pagina web della salento cup su leghe.fantagazzetta.com, basterà fare il login  e impostare tutti i dettagli del profilo della  squadra in MANIERA IDENTICA a quella già utilizzata per la nostra lega!!!
Le rose delle squadre come sempre saranno inserite dall’Amministrazione di federazione una volta che le varie leghe avranno completato il mercato calciatori pre-stagione: dovremo quindi inviare le formazioni per ogni giornata prevista della competizione a cui si partecipa (=> consultare calendario eventi su siti web della Salento Cup).
Le modalità di svolgimento delle 2 competizioni saranno indicate sui siti web della Salento Cup.
Il regolamento completo di tutte le norme (premi, etc…) che saranno utilizzate nel Gioco e nella Federazione si potrà consultare sui siti web della Salento Cup.
La quota d’iscrizione prevista per ciascuna squadra per questa stagione (che anticiperò io) sarà ancora di euro 5, tale quota dovrà essere pagata insieme alla quota d’iscrizione della Salento League.

Mi raccomando date un occhio e seguite i riferimenti della Salento Cup per essere aggiornati su eventuali news eventi e modalità di gioco:
Sito web ufficiale Salento Cup
Sito web Salento Cup su leghe.fantagazzetta
Pagina Facebook Salento Cup

N.B. dovremmo essere tutti noi iscritti a preoccuparci di essere aggiornati sulle date da rispettare degli eventi, il Presidente di questa Lega (il sottoscritto) non si sobbarcherà il “lavoro” di inviare news e memo anche per la Salento Cup!!!

 

Europa-and-Champions-01

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
6 marzo 2024 - 22:11