Modifica straordinaria struttura competizione SUPERCOPPA DI LEGA.

A causa di alcuni bug sulla piattaforma di Gioco “leghe.fantagazzetta” nel giocare questa competizione con solo 3 squadre, siamo costretti a cambiarne radicalmente la struttura. Questa modifica sarà effettuata senza ricorrere al tradizionale referendum per diverse ragioni: tempi stretti, non è ancora iniziata e non inficia sui cardini del gioco come costi, premi e scelte già effettuate.
La scelta è ricaduta su una formula che si avvicinasse il più possibile a quella della Supercoppa di Lega della serie A italiana (che prevede una partita secca tra le squadre detentrici di scudetto e coppa italia), ma visto che nella nostra Lega sono 3 e non 2 le competizioni agonistiche, per necessità si effettuerà una semi-finale preliminare tra le squadre dei managers detentori dei trofei “minori” Coppa Gran Premio e Coppa Salento: la squadra vincitrice affronterà quindi nella partita finale la squadra del manager detentore della vittoria del Campionato…si avrà cosi la vincitrice del trofeo.

La nuova modalità di competizione sarà ufficialmente la seguente:

si sfideranno in una semifinale preliminare le squadre dei managers detentori (precedente stagione) dei trofei “coppa gran premio” e “coppa salento” (andata/ritorno col ritorno giocato in casa dalla squadra detentrice del trofeo migliore ovvero coppa gran premio): la squadra che passerà il turno affronterà nella partita finale la squadra del manager detentore della vittoria del “campionato” (sempre andata/ritorno col ritorno giocato in casa dalla squadra detentrice della vittoria del campionato) .

In sintesi lo schema predefinito e fisso:

 

Vincitore COPPA SALENTO                                                                            

                  Vs                                                        VINCENTE

Vincitore COPPA GRAN PREMIO

                                                                                    Vs                               VINCITRICE TROFEO

                                                   

                                                                     Vincitore CAMPIONATO

 

Questo ora il criterio del passaggio del turno: 1. Incontri 2. Gol doppi fuori casa 3. Supplementari e rigori 4. Somma punti; lo stesso criterio sarà utilizzato per la finale.
Punteggi dei calciatori, tabellini, bonus/malus etc ovviamente saranno gli stessi utilizzati anche per tutte le altre competizioni nella giornata di campionato di serie A italiana corrispondente.

Giornate della serie A in cui si disputerà (equamente suddivise in pre e post calciomercato di riparazione invernale di serie A e di Lega): 11-16-25-30.

Modifica effettuata sulla piattaforma di Gioco e  sui documenti “Regolamento” e “Calendario eventi”.

 

 

bug-fixing_318-33111

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40