DISCUSSIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEFINITIVAMENTE TERMINATA, ORA SI VOTANO LE APPROVAZIONI DEFINITIVE E UFFICIALI!

Col consiglio di Amministrazione al completo, sono stati votati gli unici 2 sondaggi per modificare il precedente regolamento che avevano avuto esito ex-aequo! I risultati sono ora visibili a tutti nell’apposito box nella Home! Pertanto ora Regolamento e Date & Orari sono aggiornati alle modifiche decise e pronti per essere votati per averne l’approvazione ufficiale e definitiva per la stagione 2016/17!

Queste in sintesi le modifiche  democraticamente apportate al nostro regolamento:

nello schierare la propria formazione, si potranno utilizzare anche i seguenti moduli: 3-6-1, 4-2-4, 5-2-3, 6-3-1.

nel calcolo punteggio squadra, il bonus assist calciatore da ora sarà: Portiere +2, Difensore +1,5, Centrocampista +1, Attaccante +1.

– fonte quotazioni/ruoli calciatori, fonte voti calciatori dopo giornata di campionato serie A italiana, fonte bonus/malus ai punteggi calciatori dopo giornata serie A italiana: tutte redazioni di Napoli (con funzione live, comprende assist da fermo).

durante i mercati calciatori, si avrà la possibilità di sapere se esiste un busta in corso (quindi almeno un’offerta in circolazione) su un certo calciatore.

se un manager per un qualsiasi motivo non schiera la formazione della sua squadra per una qualsiasi competizione: verrà utilizzata la formazione della giornata precedente, ma il manager pagherà una multa di 5 euro per la relativa giornata. Il totale che si ricaverà a fine stagione da queste eventuali multe confluirà esclusivamente nella cassa fantacalcio di lega (utilizzata per organizzazione/gestione del gioco).

qualora un Manager non dovesse rispettare i tempi e i modi stabiliti per le iscrizioni, le votazioni di carattere ufficiale e tutto quanto riguardasse una azione ufficiale da effettuare per il Gioco e la Lega, inficiandone magari anche il corretto svolgimento e provocando stress traumatico al Presidente, si applicherà per ogni evento la seguente penalità: ammenda di 1 euro da rendere in più al momento del pagamento della Quota d’Iscrizione (che confluirà nella Cassa Fantacalcio per gestione/organizzazione del Gioco).

fantaschedina abolita in tutte le sue forme e in tutte le competizioni.

gli eventuali crediti rimasti nel budget di ogni società/manager a stagione conclusa, dalla fine di QUESTA stagione non verranno più aggiunti al budget riservato a quel manager a inizio della prossima stagione e di ogni successiva. Verranno quindi persi.

modificate le giornate di campionato della serie A italiana nelle quali verranno disputate ufficialmente le giornate di Coppa Salento, in successione temporale, in modo tale da avere la conclusione della competizione più verso la fine del campionato di serie A italiano. E fare comunque in modo che in ogni stagione la 2° fase della competizione (quella a partire dagli scontri diretti) coincida sempre almeno con la giornata seguente alla conclusione del nostro mercato di riparazione invernale. Questa quindi la successione: 6-8-10-12-14-16-18-20-22-24-26-28-30-32-34-36.

nel mercato calciatori, un calciatore anche se rivenduto in prima istanza ad un manager, e questo stesso manager lo svincola in lista fantagazzetta, quel calciatore può essere ricomprato da ogni manager suo ex proprietario (quindi sia l’ultimo che il primo) sempre con proposta d’acquisto con cifra almeno uguale a quella ricavata per venderlo.

modalità mercato calciatori estivo pre-stagione: ogni manager avrà la possibilità di aumentare il budget attuale della propria società (quello che si ha prima dell’inizio della stagione corrente) per acquistare la propria rosa di calciatori, in questo modo: entro e non oltre l’inizio del mercato si dovrà inviare un messaggio privato in “leghe.fantagazzetta.com” al Presidente di lega nel quale si comunicherà il numero di crediti che si vorrà acquistare, fino a un massimo di 250 (in assenza di questa comunicazione allo start del mercato non si potrà più fare l’acquisto): 1 credito equivarrà a 1 centesimo di euro reali. La somma totale derivante da questi acquisti si aggiungerà alla somma destinata al premio finale riservato al 5° classificato in campionato. In sintesi quindi il totale budget in crediti di cui disporrà una società allo start del mercato calciatori sarà: crediti attuali (250 + residui stagione passata) + eventuali crediti extra acquistati. Questo totale finale non potrà superare il limite di crediti 500.

modalità asta nei mercati calciatori: la cifra minima base per effettuare una proposta di acquisto verso un calciatore in lista Fantagazzetta non sarà più 1 credito ma equivarrà al valore in crediti della quotazione del calciatore in quel preciso momento. Inoltre al mercato calciatori di riparazione invernale verranno elargiti a ciascuna società non 20 ma 40 crediti.

al mercato di riparazione invernale, oltre ai classici crediti aggiunti al budget di ogni società, se ne aggiungeranno ulteriori 10 alla società ultima in classifica in Campionato, e a scalare fino alla prima in classifica in Campionato, la quale ne avrà in aggiunta solo 1 (Ultima:+ 10, Penultima: + 9, 8°: +8,….2°:+2, 1°:+1). La classifica Campionato di cui si terrà conto sarà esclusivamente quella fotografata ai risultati della nostra 18° giornata, corrispondente esattamente a metà campionato.

reintroduzione ballottaggio calciatori in asta: se per un calciatore 2 o più managers proporranno la stessa cifra d’acquisto, si procederà (con base d’asta pari alla cifra ex aequo offerta per quel calciatore) con una nuova mini sessione d’asta, il ballottaggio (prima della successiva generale), riservata esclusivamente ai managers coinvolti nella proposta d’acquisto ex aequo (quelli con la proposta ex aequo più alta). In questa particolare sessione d’asta possono verificarsi le seguenti situazioni: – se tutti i managers coinvolti non effettuassero nessuna nuova offerta, il calciatore verrebbe automaticamente acquistato da chi aveva offerto la cifra più alta al di sotto della proposta ex aequo, dovesse essere nuovamente questa una cifra ex aequo, si ripeterebbe la procedura sopra descritta, non dovesse esserci stata invece nessuna offerta al di sotto di quella ex aequo, il calciatore tornerebbe in lista Fantagazzetta e disponibile per l’eventuale acquisto nelle successive sessioni generali d’asta; – se almeno uno dei manager coinvolti offrisse una cifra d’acquisto pari o superiore alla base d’asta ex aequo, semplicemente si attuerebbe la normale procedura d’asta dove il miglior offerente acquisterebbe il calciatore. Si fa presente che si potrà effettuare al massimo 1 asta ballottaggio su ogni singolo calciatore, dopodiché se il calciatore risultasse ancora in ballottaggio fra 2 o più managers, esso verrebbe acquistato in automatico dal manager che avrà inviato per primo la 1° e unica offerta ex aequo nell’asta di ballottaggio, spendendo ovviamente la cifra proposta; se l’orario di arrivo delle buste chiuse ex-aequo sarà identico al minuto (Fantagazzetta non offre la possibilità di visualizzare il secondo di arrivo), il calciatore verrà sorteggiato dal Consiglio di Amministrazione.

Occhio…leggeteli per bene…il Regolamento ricordatevi che poi sarà quello in vigore da questa stagione in poi…Date & Orari…se non li conoscete..cazzi vostra.

Entro la giornata di oggi (INIZIO 31/08 00:01  FINE 31/08 23:59) dovranno essere quindi votati i 2 sondaggi relativi all’approvazione definitiva dei 2 documenti ufficiali della stagione.

 

news_events

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40