Modifiche/aggiornamento regolamento in vigore.

Alla luce delle regole/impostazioni “scoperte” durante lo svolgimento del Gioco su leghe.fantagazzetta.com (non si poteva fare altrimenti purtroppo) è stato aggiornato il regolamento ufficiale!
Queste le novità:
– modifica/aggiornamento regola 14: se si verificasse (generalmente verso le ultime sessioni d’asta) una condizione in cui 2 o più managers avessero a disposizione lo stesso budget (esempio 1 credito) e puntassero lo stesso calciatore, creando così una condizione potenzialmente senza uscita, accadrebbe questo: il calciatore non tornerebbe nella lista Svincolati Fantagazzetta come nella modalità standard, bensì verrebbe assegnato automaticamente (manualmente dal Consiglio di Amministrazione) al manager che avrà inviato per primo l’offerta risultata ex-aequo, spendendo ovviamente la cifra proposta: se l’orario di arrivo delle buste chiuse ex-aequo sarà identico al minuto (Fantagazzetta non offre la possibilità di visualizzare il secondo di arrivo), il calciatore verrà sorteggiato.
– modifica/aggiornamento regola 25 e 15: durante la fase di scambio/compravendita calciatori con altra società, si potrà verificare di avere in rosa più dei 25 calciatori massimi consentiti: in questo caso infatti il sistema non bloccherà il disavanzo (quello di budget si) ma in ogni caso le rose dovranno essere composte massimo da 25 calciatori entro il termine del mercato; inoltre un calciatore venduto alla Fantagazzetta (svincolato) apparirà in tempo reale nella lista Svincolati ma come da regolamento non potrà essere fatta nessuna offerta per questo; altresì il regolamento vieta di poter svincolare un nostro calciatore e poi ricomprarlo a qualsiasi cifra…anche se la Fantagazzetta lo permette. Per ogni dubbio farà fede eslusivamente il regolamento ufficiale pubblicato.
– aggiornamento regola 25: verranno dichiarati sempre e comunque nulli e privi di ufficialità tutti quegli accordi tra managers che avverranno extra piattaforma web che si utilizza per il Gioco.
– aggiunta regola 27: il presente regolamento varrà, ove possibile (fin’anche a operare in maniera manuale), anche sulle impostazioni e le regole del Gioco della piattaforma web utilizzata. Se invece non fosse tecnicamente e logicamente possibile, questo stesso regolamento sarà aggiornato in base alle impostazioni non modificabili della piattaforma web.
– aggiunta regola 28: qualsiasi sorteggio di qualsiasi natura che fosse necessario per lo svolgimento del Gioco e/o della Lega sarà sempre effettuato dal Consiglio di Amministrazione e filmato con apposito video, questo poi sarà reso visibile a tutti gli iscritti tramite il sito web di riferimento.

 

regolamento-300x200

Chi siamo | Credits | Note legali
salentoleague@fantamagicmania.com
Salento League - Fantamagicmania © 2015
Tutti i diritti sono riservati.
Cookie | Privacy contenuti utente | Privacy Policy
Sito Web By Samuele Valerio

Ultima modifica
23 aprile 2024 - 15:40